Otto Ristorante Sydney

images-4Uno dei tanti Grandi ristornati Italiani a Sydney, onestamente io lo preferisco per la cucina raffinata e tradizionaleimages-1 con dei prodotti giornaleri del mercato, lo Chef James Kidman è riuscito a reinventare i sapori della terra  con raffinatezza, e ogni piatto è presentato così bene che è quasi un peccato lasciare che la forchettaa si avvicina al palato . Ogni volta che vado a Sydney non posso che andare da OTTO per la sua atmosfera,la bellissima veduta sulla città e per la cucina.

home_header

Credetemi a Sydney ci sono tanti ottimi ristoranti Italiani, ma Otto li batte tutti, questo è un mio modesto giudizio, ovvio che da chef io ho dei miei gusti,altri magari la pensano diversamente, ma io quando do un giudizio lo do tenendo presente l’insieme non solo del piatto, ma anche e forse è importante dire, la preparazione nel piatto, pochi critici danno importanza al tipo di lavoro messo nel piatto.h7Otto ristorante oggi è il luogo dove non solo puoi degustare un ottima cucina ma anche degli ottimi vini d’annata fatti arrivare dall’Italia, e credetemi hanno una carta che nemmeno ristoranti cosidetti RINOMATI c’è l’anno in Italia.images-2

Per me questo locale è al di sopra dei Vissani e dei tanti chef di ultima generazione.

images-3Otto è semplicemente grondante di buon gusto. Il ristorante è elegantemente vestito di bianco con alcuni elementi fondamentali di progettazione, che porta un po ‘glamour di uno spazio  luminoso e arioso. Approfittando della sua posizione più ambita, tabelle sprawl sotto una tenda, che regola con i raggi del sole. All’interno, la sala da pranzo accoglie nella luce a scalare fino a un secondo livello che di solito è riservato per funzioni private.

www.otto.net.au

8 Cowper Wharf Rd
Woolloomooloo NSW 2011, Australia
+61 2 9368 7488

1 Commento

Archiviato in 1

Una risposta a “Otto Ristorante Sydney

  1. Vincenzocook

    Concordo in pieno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...