Bice-Jeddah KSA

biceBice e’ ormai la famosa catena di ristornati italiani presenti in quasi tutti gli hotels della catena Hilton e Wardorf=Astotoria. A jeddah si trova all’interno del Qasr Asharq Palace che e’ patricamente dello stesso gruppo Hilton.

l’ambinete molto ampio, ti da la quasi impressione di essere una piccola formica ,e’ elegantissimo, piatti firmati Versace, sono stato li un paio di volte e ogni volta non mi sono mai sentito a mio agio, sara’ perche’ io non amo i ristornati molto informali, ma questa e’ un mia personale veduta, quando vado al ristornate, in particolar modo all’estero, preferisco avere il calore QasrAlSharqamichevole del cameriere, un ambiente caldo e familiare, cosa che onestamente manca un po a Bice,ma c’e’ da dire anche che in queste zone per motivi, anche se non sopratutto, religioso si fa fatica ad avere un dialogo con IL COMMENSALE. E’ una cucina raffinata e rapresentata in maniera elegante, con la semplicita’  tipica Italiana.

Prezzi un po alti, ma paghi la location, anche se usa prodotti di primissima qualita’.

 

Il Mio voto: 2 MELE

melafc2

3 commenti

Archiviato in 1

3 risposte a “Bice-Jeddah KSA

  1. AJP

    Prima o poi mi ci porti!

  2. Oneelrichard

    Cerca di essere piu’ analitico.

  3. Ali M.

    I was there, I agree!

Lascia un commento

