Sono stanco!

Sono stanco di fare promozione gratuita in Arabia Saudita, sono stanco di importare prodotti Italiani e vedermeli rimandare indietro per cavilli burocratici fasulli, sono stanco di combattere battaglie da solo senza il supporto del Governo, sara’ anche un Paese non strategico ma c’e’ tanto futuro, se si penza che nel giro di pochi mesi hanno aperto tre ritoranti italiani e altri ne apriranno nel giro di un anno.

Sono stanco sentirmi solo contro un sistema assurdo e vedere la gente che dovrebbe fare di piu’ che dormire e leggersi il giornale la mattina in ufficio.

Caro on. Zaia,

Lei va  New York e butta nella spazzatura i prodotti le lei considera fasulli, Caro Ministro lei non deve preoccuparsi nel Made in italy fasulli ma chidersi perche’? Il perche’ e’ semplice, si fa fatica ad importare, lei cerca di risolvere questi problemi e magari le cose cambiano.

Io In Arabia mi rifiuto di fare Marcketing FREE per il Governo ora BASTA!

8 commenti

Archiviato in 1

8 risposte a “Sono stanco!

  1. AJP

    Vedrai che le cose si aggiustano, anche in America qualche annetto fa i tuoi colleghi hanno avuto questi problemi, si forte e continua perche’ stai facendo un ottimo lavoro in Arabia!!!

  2. Oneelrichard

    Fatti forza, cercono solo di farti innervosire.

  3. Navi

    Fino ad oggi non c’era nessuno che poteva cambiare…….adesso ci sei tu in Arabia Saudita ….continua così e vedrai che cambiano tante cose.

  4. Grazie Navi! ma tu dove sei.

  5. Lucamomentini

    Non credere che tutte le imprese seppur pianificare non trovino ostacoli, ma se al primo di essi tu ti fermi allora vuol dire che ciò che hai pianificato è stato fatto in malo modo. Tieni presente, ma questo so già che lo sai, che vivi e lavori in un Paese dove le differenze sono tante e l’influenza Americana risale a tempi lontani.
    Credimi non è affatto semplice buttar giù dei muri, soprarutto anche quando questa influenza è contro il sistema Europa. Devi solo saper aspettare sul fiume, che lo staniero passa.

  6. Oneelrichard

    Dai dai che gna faiiii

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...