Buona Pasqua a tutti voi!

Non sono un buon Cristiano, e mi ricordo solo nel periodo delle festivita’ Religiose di esserlo, e pure ero a un passo dal sacerdozio, ho vissuto tutta la mia giovinezza nella chiesa del mio Paesello.
Nonostante questo mio distacco corporale non ho perso la fiducia in CRISTO, ho viaggiato molto per lavoro e ho visto tanti volti sofferenti e oggi e a loro che mi rivolgo, lo sconforto, la puara di credere che qualcuno vi ha abbandonati e forte, ma credetemi ho sofferto anch’io e spesso ho visto il fondo e dal fondo che si capisce quanta e’ dura la vita fuori.
Non Abbiate paura di scoprirvi, in ogn’uno di noi c’e il meglio di un altro fratello, noi tutti siamo si diversi, diversi dal pensare politicamante,calcisticamente etc, ma siamo uguali difronte al nostro CRISTO.
Ovunquie tu sia, di che colore sei, religione sei, lingua che parli, abbiamo lo stesso celo, il mondo appartiene a me come a te, e comportiamoci da uomini e non da animali che ci scanniamo per un pezzo di terra, per un posoto di potere, per una donna, non serve a nulla alla fine questa vita e solo un treno che prima o poi vedra’ un stazione e da li dovrai scendere da questo treno della vita ed interrogarti cosa hai fatto, visto durante questo viaggio, quando sarai vecchio, magari nei tuoi racconti di viaggio dirai che hai spesso litigato per cose banali, perche’ tutto e’ banalita’!

Siamo UOMINI, e se vero che dentro di noi c’e un anima, allora senza demagogia, senza rubare, senza potere, AUTIAMO chi sta peggio di NOI!
La chiesa, la politica, tutti isieme se si vuole si puo’, io sono contro le tante associazioni di carita’ umana e contro la chiesa politicante perche; non fa nulla o poco per debbellare il male del secolo, L”IPOCRISIA!

Buona Pasqua a tutti voi avunque voi siate e fate, di che religione siate il giorno di Pasqua date un segno di CIVILTA” UMANA regalate sorrisi e non regali materiali!

A presto EMANUELE

Lascia un commento

Archiviato in 1

Lascia un commento

